domenica 2 settembre 2012

Di Pietro - Confesso: mi chiamo James Tonino Bond + Video

Usciamo dal telefim e raccontiamo la verità

"Se ho incontrato la Cia? Confesso: mi chiamo James Tonino Bond, sono nato non a Montenero ma a Mountblack! Usciamo dal telefilm e prendiamo le cose come stanno". E'
quanto ha dichiarato oggi il Presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in collegamento con TgCom24. Di Pietro ha respinto nuovamente le accuse che gli sono state mosse per i collegamenti dell'inchiesta di Mani pulite con gli Stati Uniti.

"L'idea di fare di tutto questo un telefilm fa comodo, perche' fa comodo che sia riscritta la storia" - ha detto il leader di Idv -. "Mani pulite non fu una inchiesta politica ma giudiziaria. Ebbe risvolti e consenguenze anche politiche ma questo dipese dal fatto che i politici invece di fare i politici facevano i ladri. Che colpa ne ha il magistrato'".

Il Presidente dell'IDV ha voluto chiarire anche la vicenda dei suoi viaggi negli Stati uniti di quei tempi: "Io sono andato a fare rogatorie in tutto il mondo, da Samoa al Sudafrica, e tutti hanno visto che l'Italia non era piu' mafia e spaghetti ma una realta' che si era posta il problema di come combattere la corruzione. Dobbiamo essere orgogliosi di questo".

Redazione Italia dei Valori - 02 settembre 2012 -

Confesso: mi chiamo James Tonino Bond - YouTube: "

.

0 commenti:

Posta un commento