domenica 16 settembre 2012

"Ce lo chiede l'Europa"... dipende.


Ma da che dipende?
Semplicemente dalle convenienze della casta!

La frase "ce lo chiede l'Europa" è stata cavalcata per troppo tempo, da tutti, indistintamente. Ma, stranamente, la biascicavano soltanto a proposito delle tasse, dei tagli alla spesa sociale, delle uscite dal lavoro, dei contratti indecenti di lavoro,
e via discorrendo... Le manovre ci sono costate l'articolo 18, l'imu, l'iva al 21 %, il suicidio di decine di imprenditori e di operai ("non come la Grecia", però, ha assicurato il premier, consoliamoci), la chiusura di migliaia di aziende, il licenziamento di migliaia di lavoratori, decine di migliaia di esodati, l'aumento del carburante e tutto ciò che consegue e chissà cosa altro ci aspetta. Inutile aggiungere che le lacrime e sangue sono state versate solo dal ceto medio basso.



La premiata macelleria "Monti-Fornero & Co." adesso vorrebbe pure rimuovere la legge del 24 maggio 1970 n. 300, meglio conosciuta come Statuto dei Lavoratori. Ce lo chiede l'Europa? O ce lo chiede l'armata delle tenebre composta da massoneria, alta finanza, banche, colossi industriali, ecc.?

Ora che l'Europa ci chiede di attuare tutta una serie di mancanze, ci chiede di rimetter mano alla schifosa legge 40, ci chiede di intervenire sulla spesa pubblica, sulla corruzione (il paese più corrotto dell'occidente!) e altre quisquilie... (i privilegi, le pensioni d'oro, tutte le odiose prebende della kasta statale e parastatale...), ebbene, lorsignori, non vedono altro che "la sovranità del nostro paese!" Questi vecchi catorci non sanno cosa sia la dignità e, soprattutto l'improponibilità, oramai, non più delle loro politiche - sfacciatamente condizionate dai loro interessi personali - ma delle loro stesse fallimentari persone fisiche. Appena uno li vede, come minimo vomita! Quando invece apron bocca, con il consueto sciocchezzaio del genere "ce lo chiede l'Europa", in molti vorrebbero invece passare alle vie di fatto. Legittima difesa, sarebbe, non più dei sacrosanti diritti, ma a questo punto della stessa nostra sopravvivenza.
Per salvare il corpo dello Stato, bisogna amputare la gamba in cancrena: la kasta, con tutti gli annessi connessi, tra politici, pseudo tecnici, uomini d'apparato, banchieri... Loro non lo faranno mai perché sono semplicemente dei farabutti!

Nicolas Falko - 15 settembre 2012 -
Controcorrente/Falkorosso d'Apulia
.

0 commenti:

Posta un commento