domenica 23 settembre 2012

E' vomito continuo...



IL PIÙ PULITO C'HA LA ROGNA...

Qualche anno fa il Ministro giapponese dell'agricoltura, per una ruberia di qualche migliaio di euro, ha fatto il suicidio rituale. In Italia, l'etica giapponese, produrrebbe un suicidio in massa dei politici...

Il professore, non poteva tagliare alle regioni e province, perché per legge devono essere loro
a fare dei tagli... altrimenti si lede l'autonomia delle regioni... è questa la scusa. Lo stesso valeva se il Professore avesse tagliato ai parlamentari... avrebbero detto che il Professore interferiva sulla democrazia, sostituendosi al parlamento. Morale della favola: la casta continua imperterrita a rubare, mentre il paese va in rovina, nonostante gli enormi sacrifici fatti dai ceti più deboli. Se si fosse scatenata la furia popolare contro "i maiali", tutti "i maiali" del Paese, non ci sarebbe stato da meravigliarsi. Ci dobbiamo meravigliare tutti, semmai, che questo non sia ancora accaduto.

Se la Camera dei deputati ha votato, sentendosi con la coscienza a posto, su suggerimento di un esercito di avvocati-onorevoli, che Ruby Rubacuori era la nipotina del rais egiziano Hosni Mubarak, non ci si può certo meravigliare che la laziale sia riuscita a fare passare l’idea che né lei, né la sua giunta, né i consiglieri eletti nella sua lista, sapessero niente dei baccanali organizzati dai plenipotenziari del consiglio regionale laziale. Però il festino con i porci era davvero azzeccato: maiali, porci e politici, sono oramai sinonimi della stessa schifezza. Lo hanno ammesso loro stessi. La cosa drammatica è che la gente è allo stremo e questi continuano a crogiolarsi nel lardo.

Un pensionato che ruba in un supermercato prende una denuncia e viene magari pure processato. Questi che rubano a tutta la comunità in nome di regole che si sono dati, vanno in televisione. E' forse qualunquismo dire sono dei ladri e vanno messi in galera fino a quando non tireranno fuori fino all'ultimo centesimo?
L'unica cosa coerente che potrebbe fare oggi TUTTA la classe politica è quella di togliersi dai coglio.. in blocco ed in tutta fretta perché il più pulito c'ha la rogna. Non sappiamo se e quando il popolo sovrano si ribellerà, sappiamo solo che questi mostri, non faranno mai un suicidio rituale di massa.

Nicolas Falko - 23 settembre 2012 -
Controcorrente/Falkorosso d'Apulia
.

0 commenti:

Posta un commento